Festa della donna 8 marzo 2021

Festa della donna 8 marzo 2021

Auguri a tutte le donne del mondo

8 marzo Festa della Donna: In occasione di questa importante ricorrenza la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro o tumori) e la sede provinciale del’UGL (Unione Generale del Lavoro segretario Pietro Santarelli) organizzano un ciclo di “visite ginecologiche e raccolta di pap test”.

Le donne interessate possono rivolgersi per prenotazioni o informazioni ai numeri della UGL 0746 200946 e 347 0453530.

Organizzato l’appuntamento con un ginecologo messo a disposizione dalla LILT la persona interessata sarà richiamata per la successiva visita.

Per promuovere l’iniziativa è stata affissa in più luoghi e distribuita una locandina che offre tutte le indicazioni necessarie, mentre vengono coinvolti tutti gli organi di informaziome.

“Questa Festa della Donna – spiega il presidente della LILT Rieti dr. Enrico Zepponi – è per noi una vera e propria prova di ripartenza dopo il blocco dell’attività ambulatoriale dovuto all’epidemia di Covid. In questa fase ci sembra opportuno sfruttare ogni possibile sinergia, di qui la collaborazione con la UGL”.

“A chi potevao rivolgerci meglio che alla LILT – dice Chiara Simonetti, Segretaria Provinciale UGL Pensionati –  visto che questa Associazione di volontariato vanta una lunghissima esperienza nel settore della medicina preventiva?”

Posted by Filippo Orlandi

Comments are closed.