Consegna degli Attestati Corso di Cucina della LILT

La LILT di RIETI partecipa al Progetto nazionale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, “Guadagnare Salute con la LILT” - link al sito Guadagnare Salute con la LILT

Di recente sono state consegnate le targhe, firmate dal presidente nazionale della LILT, ai seguenti Istituti scolastici di Rieti facenti parte della Rete Nazionale delle scuole che promuovono salute:
• Istituto Comprensivo "Angelo Maria Ricci"
• IPSSEOA "R.A.COSTAGGINI"
• Istituto I.I.S. Luigi di Savoia"
.

Consegna degli Attestati Corso di Cucina della LILT

Comunicato n. 35

Con l’ultima lezione pratica e la consegna degli Attestati di partecipazione si è concluso il Corso di Cucina della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) Associazione di Rieti ODV, il primo dopo due anni di interruzione in conseguenza del Covid. L’iniziativa rientra nel quadro del programma “Alimentazione e Tumori.

Il Corso è stato organizzato con la fattiva collaborazione dell’IPSSEOA Istituto Alberghiero Antonelli Costaggini che ha messo a disposizione strutture tecniche e gli insegnanti Fulvio Ravaioli per la parte teorica e Daniele Cardellini per quella pratica.

Alla consegna degli attestati hanno presenziato la dirigente scolastica prof.ssa Alessandra Onofri, la Dirigente amministrativa dott.ssa Laura Blasili, il prof. Daniele Cardellini, il presidente della LILT Rieti dott. Enrico Zepponi, i dirigenti Gianni Brunelli, la prof.ssa Antonietta Tiberi Vipraio, il dott. Franco Scipioni.

“Debbo  sottolineare anche quest’anno – ha detto il presidente della LILT Rieti  Enrico Zepponi – lo spirito di collaborazione della prof.ssa Onofri e di tutto lo staff operativo dell’Istituto Alberghiero che con il suo impegno valorizza lo scopo del Corso di cucina, strumento molto importante per la prevenzione del tumore. Un ringraziamento a tutte le partecipanti e un arrivederci al prossimo Corso”.

Posted by Filippo Orlandi

Comments are closed.