Attività di medicina preventiva a Montopoli

Attività di medicina preventiva a Montopoli

E’ ripresa in pieno l’attività di medicina preventiva da parte della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) sul territorio provinciale grazie all’attività dei volontari e della Delegazione Sabina presieduta dal dr. Luciano Fabrizi.

A Montopoli la sessione operativa della dr.ssa Monica Rauco, accompagnata dal volontario Gianpietro Spadoni, si è svolta regolarmente con la visita dermatologica di circa trenta cittadini e cittadine. Hanno salutato la delegazione della LILT il sindaco Antimo Grilli ed il vice sindaco Valentina Alfei.

Le visite sono state effettuate nella sede dell’associazione Youngs at work messa gentilmente a disposizione dai responsabili.

Frattanto a Cantalupo la dr.ssa Margherita Giorgini prosegue l’attività de suo ambulatorio ginecologico dove vengono fatte anche le visite di prevenzione del tumore.

Infine mercoledì 27 febbraio quarta ed ultima seduta pratica del 7. Corso di cucina  in svolgimento presso l’Istituto Alberghiero che anche quest’anno ha visto una notevole partecipazione. 

Sessione operativa a Montopoli
Posted by Filippo Orlandi

Comments are closed.