Consegna attestati di partecipazione al Corso di Cucina

Consegna attestati di partecipazione al Corso di Cucina

Con la consegna degli attestati di partecipazione, si è concluso con pieno successo il Corso di Cucina organizzato dalla LILT (Lega italiana della lotta contro i tumori) e dall’IPSSEOA nei locali-laboratorio dello stesso Istituto in via Salaria. Vi hanno preso parte oltre venti neo iscritte all’Associazione che hanno così potuto conoscere ricette e cibi utili per la prevenzione del tumore. Le lezioni pratiche sono state tenute dal prof. Daniele Cardellini, mentre la prof.ssa Isabella Piperno ha curato la lezione teorica con cui si è aperto il Corso.

I diplomi sono stati consegnati dal presidente della  Lilt  dott. Enrico Zepponi, dal vice presidente Flavio Fosso e dal collaboratore Gianni Brunelli che ha curato l’organizzazione.

Alla simpatica manifestazione ha presenziato la dirigente dell’IPSSEOA prof.ssa Alessandra Onofri che oltre e salutare tutte le persone intervenute, gli insegnanti e gli addetti ai servizi che hanno dato la loro fattiva azione, ha sottolineato il proseguimento della collaborazione con la LILT che sta dando ottimi frutti. Dal canto suo il presidente Zepponi, oltre a sottolineare come ormai da anni LILT e IPSSEOA operino collaborativamente, ha voluto ricordare le molte iniziative messe in cantiere nel corso del 2016 tra cui l’organizzazione dell’ambulatorio della Solidarietà (nella sede sociale di via dei Salici) l’incremento dell’attività della Delegazione della Sabina, l’Ottobre Rosa e la campagna per la prevenzione del tumore della prostata.

Molte sono inoltre le iniziative in cantiere per il prossimo anno di cui lo stesso presidente darà comunicazione nel corso della Cena Sociale di Beneficienza in programma per il prossimo 20 gennaio alla quale  parteciperanno soci e simpatizzanti.

gruppo 18 16 15 14 14 13 12 11 10 9 8 7 6 5 1a 1

Posted by Filippo Orlandi

Comments are closed.