Consulta Femminile dell’Unione Regionale delle Associazioni Provinciali LILT del Lazio

Consulta Femminile dell’Unione Regionale delle Associazioni Provinciali LILT del Lazio

Oggi 30 ottobre  in occasione del “mese rosa” la Consulta Femminile dell’Unione Regionale delle Associazioni Provinciali LILT del Lazio invita tutti alla prima edizione dei webinar #aCasaLiltPrenditiCuradiTe, evento che sarà ospitato sulla pagina Facebook della Consulta in diretta dalle ore 17 all’indirizzo @liltconsultafemminilelazio.

Grazie alla campagna Nastro Rosa della LILT per tutto il mese di ottobre sarà possibile sottoporsi a visite senologiche gratuite e ricevere informazioni inerenti la prevenzione presso le associazioni provinciali LILT e i circa 400  ambulatori attivi sul territorio nazionale. Anche la Consulta Femminile Lazio contribuisce alla campagna informativa attraverso questo webinar di prima informazione e sensibilizzazione che vede coinvolti esperti del settore.

Gli ospiti della prima giornata formativa saranno la dott.ssa Francesca Cardillo, la dott.ssa Simona Taucci, il prof. Giuseppe Tonini e il sig. Marco Di Gilio. Il  dibattito sarà moderato dalla Responsabile della Consulta Femminile LILT del lazio Dott.ssa Patrizia Ravaioli.

Nella foto il Municipio di Castel di Tora illuminato nel quadro della Campagna Nastro Rosa della LILT Associazione di Rieti.

(B.P.) LILT

Posted by Filippo Orlandi

Comments are closed.