Corso di cucina 2016

Corso di cucina 2016

Prosegue intensa l’attività della Sezione provinciale della LILT di Rieti. Nella giornata di martedì 22, nella sede sociale alle ore 16 si terrà la prima seduta, teorica, del Corso di Cucina 2016 organizzata in collaborazione con l’Istituto professionale Alberghiero. La lezione informativa sul tipo di cucina preventiva di possibili malattia tumorali sarà tenuta dai professori dell’IPSSEOA Isabella Piperno e Daniele Cardellini, mentre il prof. Vincenzo Mattei della Sabina Universitas svolgerà sul tema un’approfondita relazione. Successivamente l’attore Paolo Fosso (Artem) intratterrà i presenti parlando di cucina, spettacolo e salute. Le  lezioni pratiche, che inizieranno mercoledì 23 si svolgeranno nella cucine dell’IPSSEOA in via Salaria.

Sempre nella giornata di mercoledì, nell’ambito dell’Ambulatorio Itinerante della LILT  il dr. Alberto Castellani sarà a Rivodutri per le visite odontoiatriche. Per l’occasione il sindaco del simpatico paese sabino avv. Barbara Pelagotti, ha organizzato l’ambiente più adatto per la migliore riuscita dell’iniziativa.

“Non è la prima volta che LILT e amministrazione comunale di Rivodutri collaborano – spiega – e questo con piena reciproca soddisfazione. I  cittadini di Rivodutri che lo desiderano potranno farsi visitare gratuitamente mentre la LILT amplierà la penetrazione del concetto di prevenzione in una più vasta area di conoscenza”.

attivita

Posted by Filippo Orlandi

Comments are closed.