La Lilt di Rieti al green fest organizzato dalla asm locale

La Lilt di Rieti al green fest organizzato dalla asm locale

La LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) di Rieti svolge un’ampia attività per la prevenzione delle malattie tumorali sia con i medici volontari del suo ambulatorio sia con la propaganda. Contemporaneamente è molto attenta ad incoraggiare le iniziative promosse da altre istituzioni.

In questo quadro ha partecipato in modo massiccio all’iniziativa dell’ASM denominata Green Fest volta a suggerire ai cittadini un corretto stile di vita. La manifestazione che ha fatto base sul parco alle pendici di Campo Moro ha visto lo svolgersi una lunga passeggiata, una serie di giochi per i più giovani e un convegno al quale hanno partecipato, tra gli altri, il dott. Basilio Battisti, primario dell’OPG, il dott. Carmine Sicuranza e la dott.ssa Francesca Donati, tutti professionisti volontari della LILT di Rieti.

La Green Fest ha avuto un grande successo di pubblico grazie all’impegno degli organizzatori. “Abbiamo partecipato con grande soddisfazione all’iniziativa dell’ASM- ha commentato il presidente della Lilt dott. E nrico Zepponi – perché siamo convinti che operando in  sinergia è possibile ottenere risultati ancora maggiori di quanto possa fare una singola associazione. Mi congratulo con i dirigenti ASM che ci vedranno ove possibile al loro fianco”.

Posted by Filippo Orlandi

Comments are closed.