LILT: successo di pubblico per la pièce “Donne in agitazione Permanente”

LILT: successo di pubblico per la pièce “Donne in agitazione Permanente”

Come tradizione nella Sala 1 del Multisala Moderno  la compagnia teatrale “Linea di Confine” ha messo in scena la pièce “ Donne in agitazione Permanente” di M. Cresta. Lo spettacolo è stato organizzato in collaborazione con la Sezione provinciale della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) di Rieti ed ha avuto un ottimo successo di pubblico sia nella seduta pomeridiana che in quella serale.

Il procuratore della Compagnia  Stefano Sgarzi ha espresso tutta la sua soddisfazione “Il pubblico reatino ha risposto con il consueto affetto – ha detto – e questo avviene da molti anni. Con il nostro lavoro contribuiamo all’attività benefica della Sezione reatina della Lilt nel cui nome vendiamo i biglietti e cui va quindi il nostro appoggio. Ringrazio con l’occasione regista e attori che si sono impegnati con tutta la loro professionalità”.

A loro volta il vice presidente della Lilt Flavio Fosso le componenti del direttivo prof. Marcella Della Penna e avv. Barbara Pelagottti hanno ringraziato il pubblico in sala che con la sua presenza contribuisce in modo fattivo all’attività dell’Associazione esprimendo a Stefano Sgarzi e a tutta la compagnia il loro apprezamento per l’attività che svolgono a favore della LILT Rieti.

Posted by Filippo Orlandi

Comments are closed.