Raduno delle “Città del Sollievo”

Raduno delle “Città del Sollievo”

Si svolto a Rieti il 3. Raduno delle “Città del Sollievo.

La manifestazione si è svolta nei giorni 23 e 24 settembre con la presenza delle Associazioni di volontariato e l’attiva partecipazione dell’Alcli di Santina Proietti. La Lilt è stata significativamente rappresentata dal presidente Zepponi, componenti del Direttivo e del Comitato di presidenza.
Nella Sala Consiliare il Sindaco Cicchetti ha rivolto i saluti di benvenuto della città ai partecipanti, tra cui alcuni sindaci delle Città del
sollievo, dirigenti dell’Associazione Gigi Ghirotti, ANCI, Asl Rieti, Regione Lazio. Moderatore il dott. Mario Santarelli e Numa Cellini. E’ stato presentato il progetto “Carta dei Servizi”. Sono seguite visita a Rieti sotterranea e cena di benvenuto.
Nella seconda giornata dopo la messa solenne celebrata in Cattedrale dal vescovo di Rieti Domenico Pompili, si è svolto a Palazzo Dosi il convegno imperniato sulla Carta dei servizi moderato da Numa Cellini che ha poi tratto le conclusioni unitamente ad Emilio Carelli. La manifestazione si è conclusa con il pranzo di commiato nella sede dell’Alcli.


Posted by Filippo Orlandi

Comments are closed.